Se Organizzi un convegno e puoi aprirlo in modo professionale tramite Hootfeed, il Twitter Wall gratuito di Hootsuite che proietta in tempo reale su un muro o su uno schermo Keywords, Hashtag e @mentions

Che cosa è un Twitter Wall e come gestirlo

Il Twitter Wall è una applicazione che consente di proiettare su un muro, uno schermo o un qualsiasi dispositivo le conversazioni attorno ad un argomento.

Il Twitter Wall viene tipicamente usato durante i convegni, gli eventi, le fiere e ogni tipo di manifestazione pubblica.

Per adottare un Twitter Wall dobbiamo:

  1. Scegliere un Twitter Wall: in questo articolo usiamo Hootsuite
  2. Impostare un #Hashtag di riferimento dell’evento
  3. Sensibilizzare i partecipanti (e i relatori) e anche il pubblico che segue l’evento a distanza ad utilizzare  l’#hashtag di riferimento. Questa operazione è FONDAMENTALE pena l’insuccesso dell’operazione.

Twitter Wall Gratis: Che cos’è HootFeed e perché HootFeed aumenta l’interazione nelle tue presentazioni pubbliche

Twitter Wall Gratuiti: Hootfeed utilizzato per un convegno.

HootFeed è il Twitter Wall gratuito di Hootsuite per proiettare su Display, Full Screen, Monitor LED o LCD e altro l’hashtag di un evento. Hootfeed è una WebApp e per questo motivo non la si deve scaricare. È sufficiente collegarsi a questo link per usarla.

È specificatamente studiata per convegni, eventi, e può essere utilizzata per ogni tipo di happening come ad esempio concerti, musica dal vivo e altro.

HootFeed è completamente customizzabile ed è stata concepita per ottimizzare ogni tipo di digital display dal classico videoproietore oppure LED screen distribuiti a copertura di un evento.

Come funziona HootFeed

Utilizzare Hootfeed è semplicissimo.

Subscribe to our mailing list

* indicates required Nome Email Address *