Due belle notizie che toccano Hootsuite, la celebre social media platform di Vancouver. La prima riguarda la gestione estesa su tutti i pani di Hootsuite delle pagine aziendali di Linkedin.

La seconda, è che Hootsuite Italia ci è venuta a trovare presso la sede Elea di Genova nel mio corso sul Social Media Marketing durante il  modulo di Hootsuite con un #HootUpGenoa tutto dedicato a noi! Great :-D Grazie :-D

Hootsuite ha infatti deciso di festeggiare i 4 milioni di utenti con la notizia che da oggi le Linkedin Company Pages sono gestite da ogni piano di questa piattaforma e non solo dai piani enterprise come accadeva in passato.

Hootsuite: da oggi gestisci la tua Pagina Aziendale di Linkedin nella Dashboard

Hootsuite: da oggi gestisci la tua Pagina Aziendale di Linkedin nella Dashboard. Credit immagine Hootsuite blog

Pagine aziendali Linkedin & Hootsuite. Lo sapevi che era la quinta feature più richiesta?

L’integrazione delle pagine di Linkedin in Hootsuite era molto sentita dagli utenti di tutto il mondo di Hootsuite tanto da diventare quinta feature più richiesta in Hootsuite.

Attraverso questa nuova Feature, noi utenti di Hootsuite potremo ora monitorare, pubblicare e programmare post sulle Pagine aziendali di LinkedIn.

Come Hootsuite gestisce le Linkedin Company Pages

Ecco le principali azioni che Hootsuite può effettuare sulle Linkedin Company Pages:

  • Possiamo fare monitoraggio, programmazione e pubblicazione di post sulla pagina aziendale di Linkedin tramite la Dashboard.
  • Possiamo effettuare dei like sui company post.
  • Possiamo effettuare dei commenti sui company post.
  • Possiamo mostrare tutti gli update programmati come stream all’interno di colonne.
  • Possiamo organizzare tutti i company updates come stream all’interno di colonne.

Ryan Holmes – CEO di Hootsuite – sottolinea come estendendo l’integrazione delle pagine aziendali di Linkedin all’intera base di utenti di Hootsuite, è ora possibile  per i brand manager gestire tutte le conversazioni aziendali, coinvolgere maggiormente i propri follower e incrementare , monitorare e gestire il world of mouth marketing attraverso la dashboard di Hootsuite.

“We’re always looking for new ways to streamline communication across the entire organization and are building a solution to achieve this vision.” Ryan Holmes, CEO di Hootsuite.

La notizia arriva durante l’HootUpGenoa realizzato nella sede di Genova di Elea.

Questa notizia è arrivata mentre si stava svolgendo l’HootUpGenoa, credo il primo HootUp realizzato in Italia durante un corso di formazione aziendale sul Social Media Marketing.

Presso ELEA si sta infatti volgendo la terza edizione del corso “Marketing e comunicazione nel Web 2.0 e nei social media”. Hootsuite Italia ha voluto assistere ad un modulo interamente dedicato a questa social media platform trasformando in un evento di live streaming questa lezione.

Grazie a Hootsuite Italia per essere voluti intervenire qui in Elea di Genova e avere condiviso con noi questa giornata ricchissima di spunti sulla piattaforma e anche molto coinvolgente e divertente. :-D :-D

Subscribe to our mailing list

Email Address Nome