Se sei libero professionista oppure hai una azienda che opera ogni tanto fuori sede, sicuramente avrai sentito l’esigenza di avere una soluzione di pagamenti POS mobile via cellulare: JUSP è appunto una soluzione italiana per accettare pagamenti in mobilità tramite smartphone.

JUSP è un prodotto decisamente interessante nel panorama delle StartUp italiane in quanto è la prima soluzione di pagamenti via cellulare ad accettare bancomat e carte di credito, sfruttando la sicurezza e la garanzia del CHIP. Scoprila in questa videointervista a Jacopo Vanetti che con Giuseppe Saponaro ha fondato questo progetto StartUp.

JUSP è adatto per tutte quelle condizioni in cui le aziende devono accettare pagamenti fuori dai propri locali, come fiere, mercati, mostre di settore e – più in generale – tutte le professioni (cuochi a domicilio, medici in trasferta, tassisti, artigiani, etc,) che operano fuori sede e/o direttamente presso il cliente.

JUSP - dispositivo POS da utilizzare in mobile con un telefonino

JUSP – dispositivo POS da utilizzare in mobile con un telefonino

JUSP funziona in modo semplice ed intuitivo:

Si collega il proprio smartphone al dispositivo hardware di JUSP e si è in grado di accettare ovunque pagamenti con le carte di credito e le carte di debito (Bancomat).

L’interesse intorno a JUSP è in crescita: è stato concluso proprio in questi giorni un accordo tra JUSP e  l’acquirer BNL POSitivity del gruppo BNL – BNP Paribas per processare i pagamenti con le carte di credito e debito (bancomat).

Subscribe to our mailing list

Email Address Nome