Hootsuite integra Scoop.it, la più importante e diffusa piattaforma di Content Curation: da questo momento potremo quindi integrare le notizie da diversi social network monitorati in Hootsuite, nel nostro canale di content curating di Scoop.it.

Vediamo come e scopriamone i vantaggi.

Scoop.it è ora integrato come colonna in Hootsuite: qui lo vediamo in un'apposita scheda

Scoop.it è ora integrato come colonna in Hootsuite: qui lo vediamo in un’apposita scheda

Tramite l’integrazione di Scoop.it in Hootsuite, potremo finalmente vedere i flussi di Scoop.it in una scheda di Hootsuite oppure integrarli come colonna nelle nostre schede come si vede dall’immagine.

In questo modo arricchiremo in modo decisamente rapido, comodo e veloce il nostro canale in Scoop.it tramite l’incrocio di notizie provenienti da altri social network.

Vediamo all’opera, Scoop.it integrato all’interno di Hootsuite in queste semplici immagini.

Integrare Scoop.it in Hootsuite consente di pubblicare Scoop da notizie provenienti da canali differenti, incrementando quindi sia la quantità, sia la qualità della nostra attività di Content Curating.

Se stiamo monitorando un flusso e vediamo una notizia interessante, basterà effettuare queste semplici operazioni:

Perché integrare Scoop.it in Hootsuite

Per chi fa content curation in modo massiccio, l’integrazione di Scoop.it all’interno di Hootsuite è un passo avanti decisivo.

In questo modo potremo avere maggiori e più rapide modi di aggiungere trasversalmente notizie ai nostri scoop.it e aumenteremo l’efficacia del nostro account.

Subscribe to our mailing list

* indicates required Nome Email Address *