facebook_pixel

Se hai meno di 30 anni è il momento di dare sfogo alla tua voglia di fare: partecipa al MYllennium Award

MYllennium Award

Il senso della memoria e il racconto tramite le azioni. Tramite un premio generazionale rivolto ai giovani sotto i 30 anni, il gruppo Barletta ha voluto ricordare il suo fondatore Raffaele Barletta.

Perdona il mio incipit forse poco da concorso, ma molto da padre che si fa domande sul senso della memoria e il valore delle proprie azioni.

Se hai meno di 30 anni è il momento di dare sfogo alla tua voglia di fare: partecipa al MYllennium Award

MYllennium Award è il premio generazionale italiano rivolto ai giovani al di sotto dei 30 anni, promosso dal Gruppo Barletta S.p.A. in memoria del suo fondatore, Raffaele Barletta.

Se hai meno di 30 anni ed appartieni alla Y generation, il MYllennium Award è per te.

Il MYllennium Award si propone di premiare le eccellenze in termini di creatività e innovazione della generazione nata dal 1980 al 2000.

Perché esiste in ogni età un momento di fare. Ma per fare bisogna avere i mezzi per farlo.

Il Premio MYllennium Award ha una caratteristica che lo differenzia e rende unico poiché non è presente in nessun altro premio:
MYllennium Award è totalmente interdisciplinare. Poiché tramite il MYllennium Award Si vuole premiare infatti una intera generazione.

Il premio si articola in 6 sezioni. Ogni sezione ha un tema che copre l’arco delle discipline.

Per questo motivo se ti senti un talento nella scrittura, nell’arte, nel video making nel giornalismo, e in ogni altra disciplina partecipa candidandoti ad una delle 6 sezioni:

  • My Book, con la premiazione di nove saggi sui temi:
    1) Fintech Vs Sistema bancario tradizionale
    2) Sovrappopolazione mondiale
    3) Vecchie e nuove economie
  • My Startup, con la premiazione di due imprese o progetti di impresa ad alto contenuto tecnologico;
  • My Reportage, con la premiazione di tre video inchieste;
  • My Job, con l’assegnazione di stage in aziende italiane e internazionali e master presso Università Bocconi di Milano, LUISS Guido Carli di Roma e Bologna Business School;
  • My Frame, che premia il miglior cortometraggio su un tema a libera scelta;
  • My City, che premia le tre migliori opere di artisti under 30 che realizzeranno i propri murales a San Lorenzo (Roma).

MYllennium Award: iscriviti subito. Hai tempo fino al 15 maggio 2017

MYllennium Award

Che cosa vinci: denaro, formazione, pubblicazioni, ovvero il fertilizzante per nutrire le tue idee.

MYllennium Award è un premio non convenzionale che valorizza il talento dei giovani della generazione Y attraverso riconoscimenti in denaro, opportunità di tipo professionale, formative e pubblicazioni.

Da Millennial, Paolo Barletta ha voluto realizzare un progetto rivolto ai suoi/miei coetanei in memoria di suo padre, Raffaele Barletta, un imprenditore che in un’epoca profondamente diversa dalla nostra è stato protagonista della ricostruzione del nostro Paese con le sue idee, col suo lavoro e con l’etica che lo accompagna.

Con il MYllennium Award la famiglia Barletta ha voluto creare un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento.

 

Buzzoole

Enrico Giubertoni

Aiuto la tua impresa a migliorare i suoi risultati nelle strategie di marketing digitale attraverso l'addestramento del marketing team sulla Social Media Automation.

Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: