Come promuovere un evento con i Social Media: Datalytics ci dà 4 consigli

25 novembre 2015

Come promuovere un evento con i Social Media? Come renderlo più virale? Qual è l’efficacia del Real-Time Monitoring di un evento?

Come promuovere un evento con i social media: il caso Sky CinemaHo posto queste domande a Davide Feltoni CEO di Datalytics e Mauro Vecchio, Direttore Marketing di Datalytics.

Datalytics – www.datalytics.it –  è l’impresa italiana specializzata nel fornire soluzioni real-time per capire e migliorare la reputazione online di brand ed eventi

È famosa per le sue Infografiche in Real Time che ci aggiornano sui trending topic degli eventi.

Come promuovere un evento con i social media: le infografiche in real-time di Datalytics

Ho avuto il piacere di intervistare Datalytics, e ho chiesto a Mauro Vecchio e Davide Feltoni di svelarci i segreti di questo mondo del RealTime Monitoring di Eventi.

Chiunque abbia partecipato ai più importanti eventi social come ad esempio il Social Case History Forum 2015, oppure il Social Media Strategies avrà sicuramente avuto il piacere di gareggiare con gli altri partecipanti per comparire come influencer nel Social Wall, le infografiche in real time di Datalytics.

4 consigli per promuovere un evento con i social media

Oltre a introdurci nelle molteplici opportunità offerte dal real time monitoring di eventi, Datalytics ci ha fornito 4 consigli su come promuovere un evento con i Social Media, eccoli:

  1. .

Desidero ringraziare il Social Case History Forum edizione 2015 – #SCHF15 – per la loro ospitalità e per avermi permesso di realizzare l’intervista a Datalytics.

Grazie mille, Ragazzi!!! 🙂 🙂 🙂

Enrico Giubertoni

About the Author

Enrico Giubertoni

Aiuto la tua impresa a migliorare i suoi risultati nelle strategie di marketing digitale attraverso l'addestramento del marketing team sulla Social Media Automation.

Follow Enrico Giubertoni: