Manca pochissimo al Social Banking Forum: ci vediamo con un pool di esperti nel parlare di Digital Transformation nel Banking

Manca pochissimo al 10 novembre, data di inizio della IV edizione dell’Italian Social Banking Forum 2016 #ISBF16. Se ancora non ti sei registrato, fallo subito:

La registrazione è gratuita e la fai sul sito di Social Minds.

Perché Registrarsi al Social Banking Forum? 3 ragioni per farlo

Il Social Banking Forum è molto di più di un convegno sul Banking, è un convegno in cui si parla di strategie digital, social e di branding in uno dei settori più complessi della comunicazione.

Nelle passate edizioni sono emersi ambiti di sperimentazione decisamente inediti e interessanti come esperienze di Employee Advocacy all’interno delle banche.

Prima Ragione: approfondisci strategie digital e social di un settore che ha dinamiche proprie e differenti rispetto ad altri

Partecipando al Social Banking Forum, approfondirai effetti e dinamiche della Digital Transformation specifiche di un settore particolare, quello del Banking nel quale il processo di fiducia è una variabile critica.

Seconda Ragione: troverai spunti in comune da applicare anche per altri settori

Una delle caratteristiche più interessanti degli eventi tematizzati in senso verticale come il Social Banking Forum è che – essendo approfonditi su ambiti circoscritti – consentono di individuare spunti inediti da applicare ad altri settori.

Terza Ragione: riceverai La ricezione gratuita via email di una sintesi dei risultati della IV Edizione della ricerca SOCIAL MINDS

Ogni anno Social Minds, l’organizzazione che ha inventato e gestisce questo format,  fornisce via email un abstract dei dati più importanti emersi durante l’edizione.

Novità del 2016: i guest speakers

La grande novità del 2016 sono i Guest Speech tenuti da professionisti di vari settori tra cui:

Carlo Malaguti di CariCento, Luca Vanin di WebinarPRO, Giorgio Guardigli di CheBanca, Davide Giannini di WeBank, Rachele Zinzocchi – Digital Strategist ed Esperta di Customer Care, Paolo Fabrizio di Social Media Scrum, Alessio Beltrami di Blog Aziendali Gaetano Bonfissuto di Social Surf.

card_caricento

Luca Vanin di Webinar Pro

Giorgio Guardigli

card-webank

card-zinzocchi

card_bonfissuto

14939617_10154653154422463_5511979959142712877_o

15002371_10154652779172463_7682253430367289440_o

L’evento gratuito si terrà a Palazzo Stelline a Milano: Registrati Gratis Qui

Enrico Giubertoni

Aiuto la tua impresa a migliorare i suoi risultati nelle strategie di marketing digitale attraverso l'addestramento del marketing team sulla Social Media Automation.

Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: